Home Stile di vita Questa lussuosa roulotte con terrazza coperta, ispirata a una chiavetta USB, costa una fortuna.

Questa lussuosa roulotte con terrazza coperta, ispirata a una chiavetta USB, costa una fortuna.

0
Questa lussuosa roulotte con terrazza coperta, ispirata a una chiavetta USB, costa una fortuna.

Lo studio di architettura neozelandese W2 presenta un’originale e futuristica caravan ispirata a una chiavetta USB (gigante): la Romotow T8. Il concept, presentato nel 2012 sotto forma di rendering digitali, aveva avuto alcune difficoltà di sviluppo. Il primo prototipo era infine apparso nel 2018. Questa volta sembra che il processo di sviluppo del prodotto sia veramente completo, poiché, secondo il media Robb Report, la commercializzazione è stata finalmente annunciata e i comandi di questa lussuosa caravan sono iniziati.

Una caravan dal design all’avanguardia

Questo gioiello tecnologico sorprende già per il suo design molto originale ed elegante. Si tratta della prima caravan a disporre di un design rotativo, elemento innovativo che aveva in gran parte giustificato i ritardi nello sviluppo del progetto. Il veicolo misura 9 metri di lunghezza ed è quindi composto da 2 elementi: un telaio fisso incastonato su un rimorchio e un soggiorno più piccolo che si inserisce nel telaio. Questo spazio vitale può scorrere di 90° e trovarsi completamente all’opposto del telaio. Questa innovazione conferisce al veicolo una dimensione molto lussuosa. La rotazione è automatizzata e mostra, quando è attivata, una spaziosa terrazza coperta con tavolo pieghevole integrato. La superficie abitabile totale ammonta a 28 m2.

.

Previous article Astrologia: Nettuno in Pesci sconvolgerà questi segni.
Next article Astrologia: ecco cosa rivela l’ora del tuo risveglio notturno.
Elena M. è una giornalista e scrittrice italiana che lavora come redattrice per Lime Magazine.eu. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione, ha iniziato a scrivere articoli per diverse testate giornalistiche. Con Lime Magazine.eu, Elena ha contribuito a diffondere notizie di attualità, in particolare su temi di politica, cultura e società. I suoi articoli sono stati pubblicati su numerose riviste, come The Guardian, The Independent e The New York Times. La sua passione per la scrittura ha portato Elena a esplorare una vasta gamma di argomenti e a condividere le sue opinioni con un pubblico globale.