Home Astrologia Astrologia: Nettuno in Pesci sconvolgerà questi segni.

Astrologia: Nettuno in Pesci sconvolgerà questi segni.

0
Astrologia: Nettuno in Pesci sconvolgerà questi segni.

Il movimento di Nettuno nel segno dei Pesci porta numerose prove per questi cinque segni zodiacali. Sarà necessario avere pazienza!

Il movimento dei pianeti mette a dura prova la vita quotidiana di alcuni segni zodiacali. L’ultimo evento in ordine di tempo è il movimento di Nettuno nel segno dei Pesci. Se l’evento è avvenuto lunedì 17 aprile, i suoi effetti si faranno sentire per tutta la settimana. Cinque segni saranno particolarmente sconvolti. E’ soprattutto l’influenza del segno dei Pesci che è dannosa in questa fine di aprile. Infatti, questo segno si presenta come un profilo depressivo, malinconico e lunatico. Il suo pessimismo e la sua mancanza di fiducia in se stessi avranno effetti su questi cinque segni e li porteranno in una apatia poco gradita. Un altro fatto che potrebbe far sprofondare questi cinque segni: i Pesci hanno bisogno di cadere molto in basso per rimbalzare. Dovremo quindi aspettarci forti difficoltà nei prossimi giorni. Ma chi sono i cinque segni interessati? Gli astrologi hanno risposto!

Il movimento di Nettuno porta cattive notizie

Il primo a soffrire di questo fenomeno è l’Ariete. La confusione purtroppo guadagnerà terreno. Sarà particolarmente difficile per lui prendere decisioni. Una situazione che causerà la rabbia dei suoi cari. L’Ariete avrà anche il riflesso di voler fuggire da tutti i suoi problemi. Un atteggiamento che deve essere bandito il prima possibile, poiché ha tutte le possibilità di ritornare contro di lui. Il Toro, anche lui, giocherà con il fuoco fino alla fine del mese di aprile. Multiplicherà le bugie, causando rischi significativi per le sue diverse relazioni. Gli astrologi ti consigliano di giocare invece la carta della verità e dell’onestà se non vuoi ritrovarti intrappolato.

Il movimento di Nettuno non sarà senza conseguenze anche per la vita del Gemelli. Quest’ultimo affonderà gradualmente nel sovraccarico di lavoro. Dovrai rallentare il passo il prima possibile per evitare che le tue ansie ti raggiungano. Per farlo, per fortuna potrai trarre vantaggio dall’aiuto dei tuoi cari. Abbi fiducia in loro! I loro consigli potrebbero completamente invertire la situazione. Tutto sarà anche confuso per la Vergine. Relazioni, lavoro, salute… ti sarà difficile trovare cose positive nella tua vita quotidiana. Gli astrologi sono categorici: dovrai armarti di pazienza e aspettare che le influenze astrali evolvano per ritrovare una vita più appagante. La stanchezza sarà anche di rigore per il Sagittario. Quest’ultimo subisce la sua settimana dal movimento di Nettuno. Se ne hai la possibilità, approfitta di questo periodo per riposarti e occupare la tua mente con attività che ti fanno bene. Queste saranno particolarmente benefiche per aiutarti a ritrovare la motivazione.