Home Astrologia Astrologia: la tua migliore qualità in amore in base al tuo segno.

Astrologia: la tua migliore qualità in amore in base al tuo segno.

0
Astrologia: la tua migliore qualità in amore in base al tuo segno.

In amore, siamo tutti diversi. Tuttavia, ogni segno mostra una qualità dominante. Vi sveliamo tutto!

Una qualità nell’amore può cambiare radicalmente tutto. Le influenze dei corpi celesti nel tema astrale disegnano il profilo, soprattutto amorevole, di ognuno. La posizione di Venere, il pianeta dell’amore, sarà ovviamente fondamentale, ma non solo. Naturalmente, altri fattori influenzeranno le cose. Inoltre, in una coppia, i due segni porteranno ciascuno le proprie energie. Il mix può quindi essere unico e influenzare il carattere di ogni persona. Tuttavia, ci sono comunque grandi tendenze che si ritrovano per ogni segno. Ad esempio, l’Ariete è un segno intraprendente. In amore, la sua qualità principale sarà intimamente legata a questo temperamento. I nativi di questo segno sono franchi e diretti, un po’ troppo a volte, ma siate avvertiti! Il Toro, d’altra parte, è molto legato al suo comfort interiore, al benessere. In coppia, è un grande amante del contatto fisico.

Una qualità per alcuni potrebbe non esserlo per altri!

La qualità principale del Toro è quindi quella di mostrarsi molto sensuale. Ama coltivare la dolcezza del suo focolare. Se temete la routine, questo sicuramente non fa per voi. Al contrario, i Gemelli sono eterni esploratori, sempre alla ricerca di nuove stimolazioni mentali. Sa mantenere la passione e ama le nuove avventure. Attenzione a coloro che non potrebbero seguire! I nati del Cancro sono grandi empatici. Ultra sensibili, sono anche ottimi confidenti. Sempre attenti e premurosi, avranno a cuore di deliziare la loro metà ricordando dettagli a priori insignificanti. Il Leone porta il suo lato solare alla coppia. Rassicurante e protettivo, si può sempre contare sui nativi di questo segno una volta che hanno offerto il loro amore. La Vergine ricorda, in uno stile un po’ più rigido, l’attenzione del Cancro. Questo segno metodico fa attenzione a tutto.

La qualità della Bilancia potrebbe sembrare un difetto per alcuni. Questo segno è costantemente, o quasi, nella seduzione. Non è per le anime ansiose. Lo Scorpione sorprenderà molti in amore. Nonostante un primo impatto un po’ tossico, i nativi di questo segno sono profondi e sensibili. È questo che probabilmente cercano di nascondere dietro il loro veleno. Il Sagittario è un segno che richiede tempo. Diventa migliore con gli anni. Il Capricorno, invece, è nella costanza. La sua fedeltà, una volta acquisita, è spesso senza macchia. L’Acquario, nonostante il suo lato a volte volubile, sa mostrare un grande supporto. Sape trovare le parole giuste per ridare coraggio alla sua metà nelle difficoltà. Infine, i Pesci sono forse grandi sognatori, ma sanno comunque avere i piedi per terra per la persona che amano, anche a discapito di se stessi.

Previous article Trova le differenze: Puoi individuare le 3 differenze in meno di 15 secondi?
Next article La tecnologia al servizio dei cani da valanga.
Elena M. è una giornalista e scrittrice italiana che lavora come redattrice per Lime Magazine.eu. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione, ha iniziato a scrivere articoli per diverse testate giornalistiche. Con Lime Magazine.eu, Elena ha contribuito a diffondere notizie di attualità, in particolare su temi di politica, cultura e società. I suoi articoli sono stati pubblicati su numerose riviste, come The Guardian, The Independent e The New York Times. La sua passione per la scrittura ha portato Elena a esplorare una vasta gamma di argomenti e a condividere le sue opinioni con un pubblico globale.