Home Animali Un gatto si infila sotto un camion e finisce in un ufficio a un’ora di distanza da casa sua.

Un gatto si infila sotto un camion e finisce in un ufficio a un’ora di distanza da casa sua.

0
Un gatto si infila sotto un camion e finisce in un ufficio a un’ora di distanza da casa sua.

Intrufolandosi sotto un camion, un gatto ha compiuto un viaggio che lo ha portato alla sede di un’azienda, dove è stato accolto a braccia aperte. Nel frattempo, i suoi proprietari si chiedevano dove potesse essere, senza sospettare che fosse a decine di chilometri da casa.

Illustrazione :

Il martedì 18 aprile, i tecnici di Beaver Door Systems, un’azienda specializzata in porte industriali, facevano una sosta a London, nell’Ontario, nell’est del Canada. È lì che hanno scoperto che un gatto maschio a pelo striato e occhi verdi si era infilato sotto il loro camion, secondo la CBC.

L’hanno fatto salire a bordo e portato nei loro uffici a Mississauga, a circa 160 chilometri di distanza. L’animale ha fatto subito amicizia con i dipendenti e ha rapidamente guadagnato il titolo di gatto da ufficio. Il posto e il suo nuovo lavoro non gli dispiacevano affatto, ma si è rivelato essere solo un lavoro a termine di qualche giorno. Infatti, aveva una casa da raggiungere.

Illustrazione dell'articolo: Un gatto si infila sotto un camion e finisce in un ufficio a un'ora di distanza da casa
Victoria Ticzer/ CBC

I colleghi hanno pubblicato delle foto di lui su un gruppo Facebook dedicato agli animali domestici smarriti. Una pubblicazione che i proprietari del gatto tabby hanno visto, e questi ultimi hanno subito contattato i loro benefattori che lo hanno chiamato Ford, dal nome del camion sotto il quale aveva viaggiato.

La sua famiglia vive a Woodstock, a circa un’ora di distanza dal luogo in cui è stato trovato. Come è arrivato lì? Probabilmente salendo a bordo del veicolo del proprietario all’insaputa di quest’ultimo, che fa il lavoro di autista di carro attrezzi. Dopo questo primo viaggio, il gatto, chiamato in realtà L, si era probabilmente persi prima di rifugiarsi sotto il camion di Beaver Door Systems.

Tornato a casa dopo la sua incredibile avventura

In ogni caso, la famiglia di L, sollevata di averlo ritrovato sano e salvo, è venuta a prenderlo per riportarlo a casa.

A lire aussi : La rencontre hilarante entre un chat et son voisin a intrigué de nombreux internautes (vidéo)

Illustrazione dell'articolo: Un gatto si infila sotto un camion e finisce in un ufficio a un'ora di distanza da casa
Victoria Ticzer/ CBC