Home Animali Questo splendido cane ha vissuto 7 anni in canili, nessuno lo vuole adottare!

Questo splendido cane ha vissuto 7 anni in canili, nessuno lo vuole adottare!

0
Questo splendido cane ha vissuto 7 anni in canili, nessuno lo vuole adottare!

Monty è un cane che ha trascorso sette anni in canili senza trovare una famiglia. Considerato uno dei « cani più ignorati del paese », è rimasto in una piccola gabbia per un anno. Ciò gli ha causato problemi di fiducia e comportamento. Scopri l’intera storia nelle righe seguenti!

Monty è un cane che non ha avuto fortuna nella vita!

Monty è un cane che non ha avuto una vita facile. Aver vissuto l’abbandono fin dal suo primo anno di vita, ha passato la maggior parte dei suoi primi otto anni in rifugi. Non è mai riuscito a trovare una casa amorevole. Di conseguenza, i responsabili del centro di soccorso a Edenbridge ritengono che questo cane sia il cane che tutti ignorano.

Quando Monty, il cane, è arrivato nel centro di soccorso, aveva il dorso curvo e aveva difficoltà a fidarsi delle persone. È rimasto in una gabbia troppo piccola per lui per un lungo periodo. Ciò gli aveva causato problemi di salute.

Sfortunatamente, il cane suscita poco interesse da parte delle persone che desiderano adottare animali domestici. Ciò è dovuto al suo comportamento difficile. Infatti, questa palla di pelo abbaia in modo quasi aggressivo soprattutto quando qualcuno cerca di avvicinarsi a lui. Pertanto, deve indossare il muso nei luoghi pubblici.

Ce magnifique chien a vécu 7 ans dans des refuges, personne ne veut l’adopter !Source : Capture Instagram

Il personale del rifugio ha descritto Monty come bisognoso di molta pazienza e affetto. Il cane sarebbe meglio in una casa senza altri animali e con qualcuno che può aiutarlo a sbocciare.

Il centro di soccorso a Edenbridge cerca di trovare la famiglia perfetta per Monty!

Il centro voleva trovare la casa ideale per questo cane. Coloro che vogliono adottarlo devono visitarlo nel rifugio diverse volte prima di portarlo definitivamente a casa. Ciò perché Monty ha bisogno di tempo per adattarsi a un nuovo ambiente e nuove persone.

Il personale del centro di soccorso Opportunity Pet Rescue in Inghilterra ha fatto tutto il possibile per garantire il benessere di questo cane. I responsabili sono convinti che ci sia qualcuno che potrebbe amare Monty per quello che è realmente.

Ce magnifique chien a vécu 7 ans dans des refuges, personne ne veut l’adopter !Source : Capture Instagram

Nonostante il suo passato, Monty ha molto affetto da dare. Il cane adora le coccole e ama giocare con la palla. Tuttavia, ha bisogno di un proprietario che possa aiutarlo a superare i suoi problemi di comportamento.

Il cane può essere adottato!

La storia di Monty mette in luce le difficoltà incontrate dagli animali abbandonati per trovare una famiglia amorevole. Se pensi di poter essere l’umano di Monty, non esitare a contattare Opportunity Pet Rescue.

Monty è un esempio della necessità per i proprietari di animali di essere responsabili e di prendersi cura degli animali domestici. Infatti, un cane deve far parte integrante della famiglia del suo padrone e non merita maltrattamenti.

Se vuoi leggere altri articoli simili a questo, ti consigliamo di consultare la nostra categoria Animali.