Home Animali Questo cane prende il bambino per il pannolino e lo lancia in aria, la madre fa una scoperta terrificante!

Questo cane prende il bambino per il pannolino e lo lancia in aria, la madre fa una scoperta terrificante!

0
Questo cane prende il bambino per il pannolino e lo lancia in aria, la madre fa una scoperta terrificante!

I cani sono considerati gli animali domestici più gentili al mondo. Meritano molto bene la loro reputazione perché attualmente ci sono ancora molte persone che hanno bisogno del loro aiuto. E naturalmente, saranno sempre lì per aiutare. Una prova esatta di questo è appena accaduta in Australia. Un cane ha mostrato un atto eroico per salvare la vita di un bambino!

Cane: Khan si unisce a una nuova famiglia!

Non è una novità, i cani possono comportarsi come supereroi. Se alcuni di loro si dimostrano abbastanza restii verso gli umani, altri riescono a fare amicizia facilmente con loro. Pertanto, sarebbe difficile per loro far del male a qualcuno, ancora meno a un bambino.

Catherine Svilicic, australiana, fa parte delle persone che adorano gli animali domestici. Ha quindi deciso di accogliere un doberman a casa sua. Tuttavia, è rimasta stupita qualche giorno dopo l’adozione quando l’animale ha lanciato sua figlia di 17 mesi nel cortile.

 

La storia si è verificata quando la giovane madre stava godendo del sole nel suo giardino. Era lì con sua figlia Charlotte che giocava sotto la supervisione del loro nuovo cane. Khan era appena stato adottato da Catherine, quattro giorni prima.

Nel passato, la vita non è stata molto gentile con Khan. È stato vittima di maltrattamenti e negligenza senza nome quando era con il suo vecchio proprietario. Al suo arrivo da Catherine, l’animale ha ricevuto l’affetto di cui aveva bisogno per adattarsi alla sua nuova casa. Ma non tutto è andato come previsto.

Un vero eroe!

Catherine ha avuto la prova della gentilezza del suo cane solo alcuni giorni dopo l’adozione dell’animale. In effetti, è diventato rapidamente molto vicino a sua figlia Charlotte. Khan si sentiva a suo agio anche con altri cani.

È stato quindi una sorpresa per Catherine quando si è verificato un evento inaspettato. La giovane madre ha certamente pensato che Khan fosse un cane amichevole. Tuttavia, era ancora un po’ diffidente nei suoi confronti e rifiutava di lasciarlo da solo con sua figlia.